Accesso Operatori
Il software permette di gestire vari livelli di accesso per gli operatori addetti alla raccolta degli appuntamenti. Nel caso di strutture con organizzazioni piramidali si può limitare l’operatività degli utenti. L’amministratore di sistema avrà accesso ad una semplice interfaccia web che gli permetterà di gestire questi permessi. Ad esempio, si possono prevedere strutture in cui abbiamo operatori in grado di fissare appuntamenti solo in determinate zone, province o regioni e operatori, come ad esempio gli addetti ad un call center, che possono fissare appuntamenti su tutto il territorio nazionale
Impostazione Orari
L’amministratore potrà, inoltre, specificare, per tutti gli operatori, gli orari di apertura in cui verranno erogati i servizi con la possibilità di stabilire orari diversi per ogni servizio o per gruppi di servizi.
Sarà possibile poi utilizzare delle procedure automatiche per la definizione di orari diversi che si susseguono periodicamente (esempio: tutti i lunedì e i giovedì dalle ore 8.00 alle 12.00).
Si potranno facilmente gestire eventi che vanno a modificare la normale disponibilità e regolarità dei servizi, come ferie, malattie, festività locali…
Centri Operativi e Addetti ai Servizi
Webappointment permette di gestire, attraverso un’intuitiva interfaccia, gli addetti all’erogazione dei servizi. E’ possibile inoltre inserire, modificare o cancellare centri operativi e operatori senza alcun limite.